Grazie a Apindustria Confimi Mantova per averci coinvolto nell’annuale evento di ieri organizzato dall’associazione, da sempre occasione di confronto e di convivialità tra le imprese del territorio.
Grazie a Apindustria Confimi Mantova per averci coinvolto nell’annuale evento di ieri organizzato dall’associazione, da sempre occasione di confronto e di convivialità tra le imprese del territorio.