full

La nostra azienda esegue lavorazioni meccaniche di fresatura utilizzando macchine automatiche e sempre in perfetto funzionamento, eseguendo una scrupolosa manutenzione delle apparecchiature.

LAVORAZIONE

Le lavorazioni di fresatura vengono effettuate in particolare su macchine enologiche, basamenti, serbatoi, piastre tubiere, particolari per valvole in serie di piccole e medie quantità di pezzi, ma anche per la realizzazione di pezzi unici di grandi dimensioni, questo per consentire alla nostra azienda di essere competitiva nel mercato in continua evoluzione.

fresatura02
fresatura01

TECNOLOGIA

Per ottenere la massima precisione di lavorazione i macchinati sono dotati di controlli numerici, righe ottiche, tavole girevoli controllate mediante C.N.C. al fine unico di garantire i migliori risultati in tempi brevi.

Tutti i macchinari sono inseriti nella rete informatica aziendale e condivisi da tutti i reparti produttivi per approntare ed organizzare al meglio le lavorazioni in termini di qualità e consegna.

I nostri accessori per tornitura, fresatura e rettifica, integrati in una rete computerizzata CAD-CAM, sono gli strumenti per garantire la più elevata qualità per i prodotti forniti ai clienti. Il fattore umano dato dalla lunga esperienza dei nostri operatori e la particolare cura riservata ad ogni singolo prodotto costituiscono il valore aggiunto per i prodotti OMK.